logo1

Alberto Franzini: “Abbiamo giocato bene”

alberto franziniGrande soddisfazione per il tecnico di Altea Altiora dopo la vittoria casalinga con Romagnano: “Abbiamo giocato proprio bene e la sconfitta del primo set ci ha cambiato la partita, ci prendiamo tre punti importanti contro un avversario che sulla carta era più quotato”.

Le parole di Alberto Franzini dopo il match contro Romagnano della sua Altea Altiora: “Una bella partita la nostra – spiega – abbiamo giocato proprio bene sbagliando pochissimo e se devo dire la verità non mi aspettavo una prestazione del genere soprattutto perché affrontavamo un avversario che sulla carta era più quotato di noi e che non avevamo dimenticato quanto all’andata ci fece penare rifilandoci un netto 3-0. Noi nel primo set avevamo la palla per chiudere sul 24-23 ma ci siamo un attimo persi in battuta e siamo andati a perdere ma probabilmente la nostra gara è decisamente svoltata proprio per aver perso il primo parziale. Da quel momento abbiamo giocato davvero bene costringendo Romagnano a fare tanti errori ed a perdere tranquillità. Ci prendiamo tre punti importanti, tre punti davvero pesanti per la classifica che ci vede in grande miglioramento rispetto all’andata in vista della seconda fase del campionato che è il nostro obiettivo. La prossima partita sarà delicata a Cuorgnè e vedremo come andrà. Per ora mi voglio godere questi tre punti pesanti presi in casa dove siamo sempre molto più uniti e concreti”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa