logo1

La domenica del nostro volley

volley pallaLa Igor perde punti in casa contro la penultima in classifica, la Foppa del trio omegnese vince contro Scandicci, in A2 la My Cicero Pesaro di Ghilardi vince ed insegue la capolista Filottrano, successi anche per Viganò con Brescia e Pars con Legnano.

I risultati del volley nazionale della domenica che ci riguarda da vicino. In A1 la Igor Gorgonzola Novara perde un punto in casa contro la modesta Montichiari ma sotto 2-0 strappa il terzo set e va a vincere al tie break. Bel successo della Foppapedretti Bergamo di Stefano Lavarini, Cardullo e Lo Bianco che in casa batte 3-1 Savino Del Bene Scandicci. In A2 My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi non smette di vincere e passa 3-0 su Omia Cisterna ma anche la Capolista Lardini Filottrano continua a non perdere nemmeno un set. Natalia Viganò e la sua Millennium hanno vinto 3-0 in casa contro Battistelli Marignano ed infine vittoria anche per Sara Paris e la sua Sab Grima Legnano che con un netto 3-0 ha espugnato la casa della LPM Mondovì.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa