logo1

Il volley dei ‘prof’ nel week end…

volley pallainmanoIn A1 c’è la classicissima Novara-Foppa, in A2 Ghilardi e Pesaro in trasferta a Chieri, Viganò e Brescia a Cisterna contro l’Omia mentre Paris e la sua Legnano giocano in casa a Castellanza contro il Lilliput Settimo. Gare casalinghe per Bonfantini, Minati ed Agostino.

Il volley del fine settimana per quanto riguarda i tornei nazionali che ci riguardano da vicino. In A1 dopo aver lasciato per strada un punto contro Montichiari se la vedrà contro la Foppapedretti Bergamo di Lavarini, Lo Bianco e Cardullo. Un match che è ormai una classica del volley italiano e forse anche europeo. In A2 la My Cicero Pesaro cerca di continuare a correre ed inseguire Lardini Filottrano: Alessia Ghilardi e compagne giocheranno al PalaMaddalene di Chieri contro il Fenera. Trasferta anche per Natalia Viganò e la sua Millennium Brescia in casa di Omia Cisterna, gioca in casa al PalaBorsani di Castellanza la Sab Grima Legnano che attende la Lilliput Settimo. In B1 nel girone A il Volley Garlasco di Marco Bonfantini accoglierà ArredoFrigo Makhimo Acqui Terme, nel girone B Veronica Minati e la sua Tuum Perugia tornano al PalaEvangelisti e tra le mura amiche giocheranno contro Conad Ravenna mentre la Sigel Marsala di Silvia Agostino accoglierà in terra siciliana Demo-Co-S Cutrofiano.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa