logo1

Il week end del nostro volley regionale e interprovinciale

volley pallaIl programma del sottorete regionale e interprovinciale: in C maschile ancora trasferta per Altiora, torna la D maschile con il 2Mila8 in casa, nel torneo di D femminile due gara al sabato con Arona e Bellinzago, due la domenica con San Maurizio e Rosaltiora.

Fine settimana di volley regionale al completo con la ripartenza del torneo di Serie D maschile. In Serie C Altea Altiora è chiamata ad un pronto riscatto dopo il brutto stop di Cuorgnè. Miani e compagni sotto la guida di Alberto Franzini giocano ancora in trasferta questa volta sabato a Santhià contro Stamperia Alicese con inizio addirittura alle 21.30, orario abbastanza desueto per un incontro sportivo di campionato. Come detto riparte la Serie D maschile e il Bistrot 2Mila8Domodossola vuole difendere la sua posizione di alta classifica da subito; sabato al PalaRaccagni arriva PVL Cerealterra Ciriè, gara da portarsi a casa. Bello il torneo di Serie D femminile che celebra la prima giornata del girone di ritorno: due match in programma sabato con il Volley Bellinzago che in casa alle 17.30 se la vedrà con un GO Volley reduce dallo stop di Verbania, il match però serve alla squadra di Daniele Bebbu per tornare a vincere dopo tre stop di fila. Alle 17.00 Pallavolo Arona, sempre più seconda in classifica, attende la sfida in trasferta contro BonPrix TeamVolley Lessona. Domenica spazio alle 18.00 al match esterno di Cusio Sud Ovest San Maurizio contro Pont S. Martin mentre Vega Occhiali Rosaltiora alle 19.00 al PalaManzini cerca di difendere il quarto posto contro una Fenusma Pramotton che ha centrato un bel filotto di risultati. In Prima divisione interprovinciale doppio turno per la Sprint Gravellona che venerdì accoglie in casa alle 21.00 il Pavic Romagnano mentre sabato recupera alle 16.30 il match contro Virtus Biella al PalaSarselli di Chiavazza. Venerdì alle 21.00 Area Libera Invorio capolista giocherà a Quaregna contro Ysla.it TeamVolley, mentre domenica alle 18.00 il Forum del Parco Rodari accoglierà la gara tra La Sibilla Cusiana Omegna e la MRG Borgomanero.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa