logo1

Il volley della domenica

volley pallaIn A1 spettacolare Igor contro la Foppa. Vittorie per Ghilardi, Paris e Viganò in A2, doppio 3-0 per San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora in D femminile con le verbanesi al quarto posto, successo per La Sibilla Cusiana Omegna in 1^divisione.

Tutto il volley della domenica partendo dalla A1 con la Igor Gorgonzola Novara che stravince contro la Foppapedretti Bergamo per 3-0, in A2 successo della My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi per 3-1 contro il Fenera Chieri al PalaMaddalene, la Millennium Brescia di Natalia Viganò ha vinto 3-1 in casa di Omia Cisterna mentre la Sab Grima Legnano di Sara Paris ha vinto 3-2 in casa contro Lilliput Settimo. In D femminile, passando dalla massima categoria alle serie regionali bel 3-0 in casa del Cusio Sud Ovest San Maurizio che batte in trasferta il fanalino di coda Pont S. Martin, colpaccio interno di Vega Occhiali Rosaltiora che batte 3-0 la tignosa Fenusma Pramotton interrompendo il filotto delle valdostane e consolidando il quarto posto. In prima divisione La Sibilla Cusiana Omegna ha battuto per 3-1 Mrg Borgomanero.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 07 Dicembre 2019
Accademia, preso Chiodo
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Da giovedi spazio neve
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Sport Project Vco, nuovo presidente

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa