logo1

Alessandro Beltrami alla Savino Del Bene Scandicci

alessandro beltramiUltim’ora ufficiale: l’omegnese Alessandro Beltrami è il nuovo allenatore della Savino Del Bene Scandicci che in crisi di risultati ha esonerato Mauro Chiappafreddo. Il coach omegnese ha iniziato la stagione al Calcit Lubiana in Slovenia.

Torna in panchina Alessandro Beltrami, che non ha dovuto aspettare molto dopo le dimissioni dal Calcit Lubiana per rientrare alla guida di un club italiano. Da poche ore infatti l’omegnese è stato ufficializzato quale allenatore della Savino Del Bene Scandicci che reduce da una serie di risultati negativi ha esonerato Mauro Chiappafreddo che lo scorso anno subentrò a Massimo Bellano. A breve il nuovo allenatore guiderà il suo primo allenamento con Loda e compagne. Queste le sue prime parole da tecnico delle fiorentine: “Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato, non pensavo di rientrare così presto in Italia ad allenare ma sono molto contento. Obiettivi? Raggiungere la finale di Coppa Italia ed arrivare ai play off nel migliore modo possibile”.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa