logo1

Il week end del nostro volley nazionale

volley pallaNel volley nazionale c’è Pomì-Igor e l’esordio di Beltrami sulla panchina di Scandicci, in A2 Ghilardi, Paris e Viganò in casa. In B1 trasferte per coach Bonfantini, Minati e Agostino rispettivamente a Cagliari, Firenze e Baronissi. In Casa il Varese di Castanò.

Il volley del week end per quanto riguarda i tornei nazionali che vedono impegnati i nostri giocatori ed i nostri allenatori. Iniziano dalla A1 la Igor Gorgonzola Novara sarà impegnata in una prova del nove dopo la bella vittoria casalinga contro Bergamo. Al PalaRadi di Cremona le zanzare novaresi se la vedranno contro Pomì Casalmaggiore in un match tosto, esordio sulla panchina della Savino Del Bene Scandicci per Alessandro Beltrami che rientra in Italia dopo la breve avventura a Lubiana. Prima uscita contro una Montichiari in risalita. In A2 l’inseguimento alla Lardini Filottrano da parte della My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi proseguirà nel match casalingo contro la Volalto Caserta. Natalia Viganò e la sua Millennium Brescia giocano in casa contro Soverato mentre la Sab Grima Legnano di Sara Paris al PalaBersani di Castellanza giocheranno contro il Fenera Chieri. In Serie B1 femminile nel girone A coach Bonfantini e Volley Garlasco sono attesi domenica dalla trasferta sarda contro la Alfieri Cagliari mentre nel girone C la Tuum Perugia di Veronica Minati è in trasferta nel fiorentino contro San Michele Firenze. Infine nel girone C la Sigel Marsala di Silvia Agostino giocherà sempre domenica a Baronissi contro la PLP Semprefarmacia. In B maschile Francesco Castanò e la sua Cus Insubria Varese sono di scena sabato al PalaInsubria contro la Ticomm&Promaco Gorgonzola Milano.

Gianluca Trentini

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 15 Dicembre 2019
La Igor torna alla vittoria…
Domenica, 15 Dicembre 2019
La domenica del volley in Serie A
Domenica, 15 Dicembre 2019
Il Novara cala il poker

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa