logo1

Il volley della domenica che ci riguarda da vicino

volley pallaIn A1 vince la Foppa e perde Scandicci, in A2 netto successo per il Pesaro di Ghilardi contro il Brescia di Viganò con la My Cicero che recupera punti a Filottrano sconfitta. Vince anche Legnano con Paris. In prima divisione Omegna vince e Pavic Romagnano aggancia Invorio in testa.

I risultati del volley di Serie A, con una capatina nei tornei interprovinciali, ovviamente dei match che ci riguardano da vicino. In A2 detto dello scivolone della Igor a Modena nella serata di oggi la Savino Del Bene Scandicci di Alessandro Beltrami ha perso 3-1 contro la Unet Yamamay Busto Arsizio al PalaYamamay, primo stop del tecnico omegnese con la formazione toscana. La Foppapedretti Bergamo all’omegnese con Stefano Lavarini allenatore, Eleonora Lo Bianco e Paola Cardullo ha vinto 3-2 in casa di Saugella Monza. In A2 vince la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi che strapazza la Millennium Brescia di Natalia Viganò sotto un netto 3-0. Vittoria importante dato che a Soverato arriva la sconfitta per la capolista Lardini Filottrano. La squadra di Massimo Bellano, che peraltro contenderà a Pesaro la Coppa Italia. Ora i punti della capolista su Pesaro sono 7. La Sab Grima Legnano di Sara Paris resta in terza piazza di classifica dopo aver vinto 3-0 contro Omia Cisterna. Facendo un saltone in Prima divisione interprovinciale mancava il risultato de La Sibilla Cusiana Omegna che ha vinto 3-1 sul campo di Volley Valsesia: parziali 25-17, 25-20, 19-25, 25-22. Con il successo per 3-0 del Pavic Romagnano su Biella i sesiani raggiungono in testa Invorio a 34 punti, pur restando secondi per quozienti.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 19 Settembre 2019
Omegna e Ramatese, accordo
Giovedì, 19 Settembre 2019
Secondo torneo giovanile Città di Oleggio
Giovedì, 19 Settembre 2019
Paffoni ok con Gazzada
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Raffa, i risultati delle promozionali

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa