logo1

Resoconto volley CSI della settimana

Nel torneo open femminile il Baveno ferma Dark Ladies Piedimulera al quinto set e resta al comando della fase primaverile, fase molto spezzettata per il campionato open misto che chiuderà il programma della 16^ giornata addirittura in aprile. Domenica minivolley a Villa.

volley reteTutto il volley CSI della settimana che come al solito si apre con il torneo open femminile che negli ultimi anni ha visto spesso le nostre formazioni andare a giocarsi anche qualcosa di livello nazionale. E’ in corso la fase primaverile del campionato che peraltro ha visto una bellissima partita di recupero lunedì sera tra il CSI Baveno, secondo in stagione regolare e le Dark Ladies Piedimulera formazione che davvero in queste annate ha perso col contagocce. Al Cobianchi di Verbania questa volta a vincere è stata la formazione di Stefano Cazzini va sul 2-1, si fa recuperare ma la spunta ai tie break con parziali 23-13, 23-25, 25-17, 21-25, 15-7. Venendo all’ultima giornata in programma si è già giocata la gara tra Baveno e Genio’s Bar Cannobio terminata 3-0 per Gualdi e compagne, la serie di partite terminerà domenica con la gara tra Vogogna Volley e Auxilium Villadossola. A riposare sono proprio le Dark Ladies Piedimulera. La classifica vede in testa Baveno con 8 punti, Piedimulera insegue a 4 con una partita in mano ed in attesa del recupero della stesse Baveno. Nel campionato open misto tutto fermo con il programma delle prossime uscite per completare il calendario della 16^ giornata che prevede le partite tra Mii-Sto Vogogna e Sporting Coq in programma venerdì e la partita tra TD Volley e Volley 02 programmata per venerdì 21 aprile. La classifica ad oggi con 15 giornate giocate vede ancora alla guida il VolleyMaNonPosso di Stefano Scruzzi con 35 punti contro i 24 dello Sporting Coq, infine le giovanili con l’ennesima tappa del Circuito Provinciale di Minivolley CSI, che sta riscuotendo grande successo e che si terrà domenica a Villadossola con organizzazione dell’Auxilium. Appuntamento al PalaCSI a partire dalle ore 10 con le premiazioni previste dopo le 16.00.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa