logo1

Per Ganna una Gand Wevelgem finita in ospedale: nulla di grave

ganna crono tirrenoGand Wevelgem sfortunata per Filippo Ganna. Il vignonese della UAE Team Emirates è caduto malamente ed è stato portato in ospedale, le radiografie non hanno evidenziato fratture. Ora in programma al nord c’è la Tre Giorni di La Panne.

Non è stato fortunato l'esordio da professionista nelle Classiche del Nord di Filippo Ganna (UAE Team Emirates) alla Gand Wevelgem, caduto dopo 60 km di gara.Il ventenne vignonese è stato costretto al ritiro ed è stato accompagnato in ospedale dal Dr Corsetti (responsabile sanitario della formazione italo emiratina) per sottoporsi ai necessari esami di controllo: le radiografie hanno escluso fratture. Già da martedì 28 marzo l'UAE Team Emirates tornerà nuovamente in gara, partecipando alla Tre Giorni di De Panne (Driedaagse Van De Panne) con 8 corridori che verranno scelti tra i seguenti 9 atleti: Consonni, Ganna, Guardini, Kump, Laengen, Marcato, Modolo, Troia, Zurlo. Il successo è andato all’oro olimpico in carica Greg Van Avermaet (BMC) davanti a Jens Keukeleire (Orica-Scott) e all’iridato Peter Sagan (Bora Hansgrohe).

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa