logo1

Che finale in A2 tra Bellano e Ghilardi

volley pallainmanoTutto in una sera. La Lardini Filottrano di Massimo Bellano e la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi si giocano la promozione diretta in A1. Alle marchigiane basta vincere a Caserta mentre Pesaro deve vincere e sperare che la Lardini continui a perdere punti. 

Sarà un sabato santo davvero ad alta tensione nel campionato di Serie A2 di volley. Si perchè sabato si gioca l’ultima giornata del campionato, stagione regolare, ed una situazione che pareva largamente definita si è invece clamorosamente riaperta con la capolista Lardini Filottrano che nelle ultime giornate ha dilapidato un vantaggio alquanto largo sulla seconda che ora, dopo la sconfitta casalinga della scorsa domenica in casa contro l’inseguitrice My Cicero Pesaro (1-3), vede la squadra allenata da massimo Bellano, già vincitrice della Coppa Italia, con una sola lunghezza di vantaggio sulla Pesaro di Alessia Ghilardi. Ultima giornata sull’orlo di una crisi di nervi. Con un solo incontro da giocare e con un solo punto di vantaggio sulle colibrì a Bellano ed alle sue atlete servirà un successo, con qualsiasi risultato, a Caserta, per festeggiare l’approdo in A1, mentre Pesaro ospiterà la Entu Olbia: vincere ed attendere notizie. Nell’ultima giornata la Sab Grima Legnano di Sara Paris già ai play off se la vedrà contro Golem Palmi mentre la MIllennium Brescia di Natalia Viganò largamente salva se la vedrà contro una LPM Mondovì di bassissima classifica.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa