logo1

Per Vega Occhiali Rosaltiora doppio impegno

vega 2017 ufficialeDoppio incontro in tre giorni per la Serie D di Vega Occhiali Rosaltiora, Sabato a Novara contro la già promossa  Scurato: “Non hanno mai perso, la partita era dura di suo ed avremo l’aggravante di alcune assenze”. Martedì il recupero contro Pont S.Martin. 

Arriva un doppio impegno ravvicinato per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora partecipante al campionato di Serie D. Una gara sabato 22 aprile ed una martedì 25 aprile. Un passo alla volta ed ecco per prima la sfida contro la capolista Gianni Scurato Novara, corazzata del girone, formazione già promossa in categoria s   uperiore, formazione imbattuta che ha peso pochissimi set, nello specifico solo 7. Numeri da tirannia sportiva per le biancorosse. Sabato alle 17.45 nella palestra delle Bollini di Novara una formazione verbanese rimaneggiatissima per alcune assenze scenderà in campo contro la prima della classe. “Una partita che per suo conto era decisamente già complicata avrà l’aggravante di non vederci al completo – spiega coach Andrea Cova – a causa di un po’ di gite scolastiche in ballo, che ci portano via alcune delle nostre giocatrici. Però sicuramente sarebbero stati a prescindere punti difficilissimi da portare a casa, lo dicono i numeri di Scurato sino ad ora. Nessuno con loro ha mai fatto risultato, sono stati e sono la schiacciasassi del torneo ed anche contro di noi all’andata vinsero davanti ad una nostra ottima prestazione che ci portò peraltro a vincere largamente un set. Noi ovviamente ci proveremo e vedremo cosa succede. Di certo non ci daremo per vinti, proveremo a fare la nostra partita ma ovvio che sarà durissima. Confidiamo di fare altri punti utili nelle restanti tre partite e alla fine vedremo dove siamo arrivati”.  Martedì 25 aprile alle 18.00 al PalaManzini invece si andrà a recuperare la gara contro Pont S. Martin che è stata rinviata dopo che domenica 19 aprile l’arbitro designato per dirigere la partità non raggiunse la palestra  verbanese.

Comunicato Stampa


Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa