logo1

Week end intenso per il Pedale Ossolano Idroweld

barale podio droTra sabato e domenica tanti appuntamenti per i ragazzi e le ragazze del Pedale Ossolano che hanno conquistato tanti piazzamenti ed anche tanti podi. Francesca Barale battuta in volata a Drò, gli allievi su due fronti e i giovanissimi con tanti buoni risultati.

Quanti impegni per la settimana del Pedale Ossolano. Sabato gli allievi hanno partecipato al  3°Trofeo Città di Brusimpiano, valido come prologo del 49° Giro della Provincia di Varese, challenge su più prove. Si tratta della ormai classica cronometro in salita da Brusimpiano ad Ardena di Km 3,2. Un breve prova contro il tempo vinta da Antonio Tiberi dell’Olimpia Valdarnese. Buonissimo il quinto posto di Nicholas Dresti. Sempre sabato gli esordienti hanno gareggiato al Trofeo Lucio Mazzoleni di Valmadrera, valido come 1^ Prova del 9° Criterium Provincia di Lecco, gara a cronometro di Km 2,8. Nella classifica dei primo anno Mirko Bozzola ottiene un buon sesto posto con Ivan DeMarchi in 37^ posizione.  Tra i secondo anno Manuel Sannazzaro è 29°, Andrea Cheula 40°,  Simone Costantino 50° e Vittorio Deantoni ha terminato con il 69° tempo. Oggi ragazze esordienti in Trentino per il 46° Trofeo Prugno Fiorito a Dro corso su un  percorso pianeggiante  nella prima parte e con un finale impegnativo con il traguardo posto in salita. Un altro prestigioso podio per Francesca Barale che dopo una bella volata giunge seconda battuta dalla lombarda Emma Redaelli del Team Valcar. Chiudono nella prima parte del gruppo Sofia Nicolini, Georgiana Turlea e Erika Simonelli. Doppio impegno per la squadra allievi del DS Maco Padovan: alcuni dei granata hanno corso a Costigliole Saluzzo (CN) nel 2° Memorial Mario Bianco di Km 60. Arrivo in volata e primo piazzamento della stagione per Mattia Bozzola, in gruppo Ivan Garzi, Alberto Minacci e Arsen Vintoyak.   Nel 35° GP Comune di Lonate Ceppino – 49° Giro della Provincia di Varese di Km 60 hanno corso gli altri della formazione granata con Alessandro Bona,  Nicholas Dresti ed Alessio Todescato che hanno chiuso in . gruppo . Gli esordienti sono stati impegnati a Olgiate Molgora nel 10° Criterium Riva Logistica – 2° Prova Criterium Provincia di Lecco di 24,6 Km per il primo anno e 36,8 per il secondo. Per il primo anno Mirko Bozzola ancora tra i primi con un bel secondo posto, in gruppo Ivan DeMarchi. Per il secondo anno Manuel Sannazzaro, Andrea Cheula e Simone Costantino arrivano in gruppo nonostante siano rimasti attardati da una caduta. Giovanissimi in gara a Oleggio (NO) nel 4° GP F.lli Caletti – Color Box, di seguito i risultati ottenuti. G2M:Tito DeMarchi dodicesimo, Edoardo Letta quattordicesimo. G3M: Luca Dell’Orsi undicesimo, Christian Butti quattordicesimo, Federico Conti quindicesimo, Alessandro Ruga ventesimo, Lorenzo Simonelli trentesimo. G3F: Lavinia Ottone prima classificata tra le ragazze. G4M: Alessio Rossi quarto, G5M: Manuel Pedretti secondo, Gregorio Bosetti ventunesimo. G5F: Ilaria Pinauda seconda tra le ragazze e G6M: Christian Donatelli primo ed Edoardo Rubino quindicesimo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 19 Novembre 2019
Torneo di tennis benefico a Trobaso
Lunedì, 18 Novembre 2019
Accademia, Molinaro nuovo tecnico
Lunedì, 18 Novembre 2019
Il fine settimana di Pallavolo Altiora

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa