logo1

Domani gara 3: attenzione Igor può essere decisiva...

Domani alle 20.45 gara tre della finale scudetto al Pala Igor. La partita può incanalare la serie forse in maniera decisiva: se vince Novara avrà due match point in gara 4 e 5, se vince Modena potrà chiudere in casa. Atteso il tutto esaurito al palazzone novarese.

volley igor timeout

Torna a Novara la serie di finale scudetto del Campionato femminile di Serie A1 tra la Igor Gorgonzola Novara e la Liu Jo Nordmeccanica Modena, si gioca infatti al Palazzone del Terdoppio, che peraltro si annuncia tutto esaurito, domani sera alle 20.45. Con la situazione sull’1-1 e con le due squadre che nelle prime due uscite hanno fatto valere il fattore campo è semplice comprendere come gara tre potrà incanalare forse in maniera decisiva la serie: un successo di Novara vedrebbe le ragazze di Fenoglio nella possibilità di chiudere i giochi a Modena in gara quattro o eventualmente di giocarsi la bella in casa, un successo modenese vedrebbe poi Ferretti e compagne giocarsi il match point tra le calde mura amiche del Pala Panini; insomma sarà una gara tutta da vivere, che le due squadre sicuramente giocheranno sul piano tecnico ma anche sul piano dei nervi. La Igor di gara 2 è piaciuta, ci ha messo quel carattere necessario quando i punti scottano, non ha mai mollato nemmeno negli attimi di difficoltà ed ha vinto di giustezza dopo una gara 1 nella quale i troppi errori delle gaudenziane sono state forse un fattore decisivo. Non sarà certamente una partita facile perché le emiliane di Marco Gaspari hanno dimostrato di essere una formazione competitiva con giocatrici come Ferretti, il libero Leonardi e le attaccanti Brakocevic, e Bianchini piuttosto che Oszoy e Bosetti che stanno fisicamente e mentalmente bene. Servirà un’altra Igor alla grande, spinta da quella Barun Susnjar che potrebbe essere il crack di questa partita insieme al grande pubblico di fede novarese. Da non dimenticare infine la diretta televisiva su Raisport.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa