logo1

Altea Altiora all’ultima casalinga stagionale

alberto franziniIl week end di Altiora con la formazione ai play off di Serie C Regionale giunta ultimo impegno casalingo, al Pala Manzini ecco l’Arti e Mestieri Collegno. Settore Giovanile: in campo solo l’Under 16 nella trasferta di Borgofranco.

SERIE C REGIONALE: è una sfida che ricorda tanto il passato quella tra Altiora e Arti Volley, più volte avversarie nei Campionati Regionali piemontesi. Quella di sabato è però una delle più inconsuete: entrambe le squadre hanno esaurito gli obiettivi stagionali e possono solo contendersi i platonici piazzamenti tra le migliori 10 squadre di serie C del Piemonte. Verbania può tentare di lasciare l’ultimo posto complessivo della graduatoria dei Playoff Promozione con gli ultimi cinque ranghi attualmente così ordinati: Collegno 22, Ciriè 16, Lasalliano 13, Marene e Verbania 11. Collegno invece può avvicinare il quinto posto di Santhià localizzato a quota 25. Ecco gli altri incontri della serata:Romagnano-Marene, Santhià-Ciriè, Moncalieri-Lasalliano e Novara-Acqui, quest’ultimo vera a propria anteprima della Finale Promozione in serie B. Inizio del match al Pala Manzini alle ore 20.30 di sabato 13 maggio. SETTORE GIOVANILE: dopo lo splendido epilogo della Finale Regionale Under 13 con Altiora che torna dopo cinque anni tra le prime 4 della Regione in un atto finale giovanile, resta solo la formalità di un ultimo match del Settore Giovanile che coincide con l’ultima trasferta. Gli Under 18 di Alberto Franzini giocheranno sabato 13 maggio alle 15.00 a Borgofranco di Ivrea contro i locali che sono attualmente terzi nel girone Low 2, girone già vinto proprio dai verbanesi che vogliono però concludere con un successo la terza fase di categoria. All’andata Verbania vinse 3-1 un match assai combattuto.

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa