logo1

Volley Mercato: Lo Bianco più Pomì che Monza, Lavarini in Brasile?

volley pallaUltimissime di mercato volley: Lo Bianco si allontana da Monza ed è più vicina alla Pomì Casalmaggiore, Gaspari confermato a Modena, clamorosa indiscrezione su Stefano Lavarini che potrebbe trasferirsi in Brasile al Minas di Belo Horizonte.

Non si fermano le indiscrezioni e le voci del mercato volley di Serie A. E se giocatrici erano date ieri in una squadra oggi le indiscrezioni possono essere diverse. Diamo un’occhiata. Iniziamo da due pezzi da novanta: Eleonora Lo Bianco e Martina Guiggi. Entrambe quasi certamente lasceranno una Foppapedretti Bergamo in difficoltà (si parla anche di rischi iscrizione): della più grande regista di sempre si sono pesantemente affievolite le indiscrezioni che la vorrebbero alla Saugella Monza (va Signorile?) di Luciano Pedullà. Le ultime che i siti specializzati propongono da qualche tempo vorrebbero Leo più vicina alla Pomì Casalmaggiore (la alternativa sarebbe Rondon) che ancora non ha ufficializzato Marcello Abbondanza in panchina. Con Lo Bianco arriverebbe anche Martina Guiggi a sostituire al centro quella Lauren Gibbemeyer vicina a Novara. La neopromossa Filottrano di Alessandro Beltrami è interessata a Jovana Brakocevic che in uscita da quella Modena che ha ufficializzato Barun da Novara. La croata però piace anche alle formazioni turche, che vorrebbero prendere, su tutte il Fenerbahce, Lyoid e Fabris da Casalmaggiore. La Liu Jo Nordmeccanica Modena ha confermato in panchina Marco Gaspari, di conseguenza non sarà Stefano Lavarini il tecnico della formazione emiliana. Per l’omegnese però c’è una indiscrezione clamorosa: il trasferimento in Brasile al Minas di Belo Horizonte.  

GT

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa