logo1

Stefano Lavarini al Minas Belo Horizonte: è fatta

stefano lavariniUfficiale: Stefano Lavarini, omegnese, sarà l’allenatore del Minas di Belo Horizonte e sarà il primo allenatore italiano a guidare una formazione de campionato brasiliano. In un messaggio la sua gratitudine nei confronti della Foppapedretti Bergamo.

Prima era una indiscrezione ora è tutto confermato: Stefano Lavarini sarà l’allenatore del Minas di Belo Horizonte, sarà il primo coach italiano a guidare una formazione brasiliana nel massimo campionato pallavolistico ‘auriverde’. La conferma arriva direttamente dal sito della Foppapedretti Bergamo, società per la quale Lavarini lavora da 7 anni. Lo stesso Lavarini ha voluto salutare il club orobico: ““Sette anni fa entravo nella sede del Volley Bergamo ammirando con timore le immagini alle pareti e i trofei che hanno fatto la storia di questa Società. Solo oggi realizzo che ho potuto entrare a farne parte. La persona che va via non è la stessa che è arrivata. Sicuramente più ricca sia sotto l’aspetto professionale che umano e per questo sento un profondo senso di amore e gratitudine verso il Club, la Nobiltà Rossoblù, la città di Bergamo e la sua gente”. All’omegnese il nostro ‘Boa Sorte’.

GT


Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa