logo1

Underbeach: i vincitori di Unchio

underbeach grandoliniAndrea Grandolini-Filippo Dian e Annalisa Cottini-Francesca Magliocco sono le coppie vincitrici della seconda uscita stagionale del circuito Avis Underbeach che si è giocato ieri sui campi del BVC di Unchio, classica location della kermesse.

Si è giocata ieri sui campo del BVC di Unchio la seconda tappa stagionale del torneo su più tappe Avis Underbeach, ormai un punto fermo della stagione del volley sulla sabbia. I successi dopo una lnga girnata di gare sono andati nel tabellone femminile ad Annalisa Cottini e Francesca Magliocco, secondo posto dopo la sconfitta in finale per Marta Ossola e Camilla Colangelo vincitrici della prima tappa a Domodossola, terzo posto per Sonia Cottini e Cecilia Gallucci. Tra i maschi la vittoria ha sorriso alla affiatata coppia composta da Andrea Gradolini e Filippo Dian, secondo posto per i fratelli Turci, terza piazza per Federico Liera-Federico Borgotti.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 15 Luglio 2019
Gsh, il lavoro paga
Lunedì, 15 Luglio 2019
Gozzano, preso Martin Rolle
Lunedì, 15 Luglio 2019
Il nuovo Feriolo prende forma
Lunedì, 15 Luglio 2019
Parravicini lascia la Mamy e va in A2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa