logo1

Alessia Ghilardi ancora in A1 alla myCicero Pesaro

alessia ghilardi promozioneUfficiale, la myCicero Pesaro conferma Alessia Ghilardi per la prossima stagione in A1 della neopromossa compagine Marchigiana, Le prestazioni positive della scorsa stagione hanno convinto il club a servirsi della grinta del libero ornavassese.

Alessia Ghilardi rilancia. Se negli ambienti era serpeggiata qualche voce che parlava di suo top agonistico per il libero ornavassese queste sono state spazzate via, rimandate al mittente. Dopo la bella scorsa stagione con la casacca della myCicero Pesaro, terminata col secondo posto in regular dietro alla Lardini Filottrano vincitrice di Coppa Italia e campionato con annessa promozione e soprattutto con i play off vincenti che hanno portato le marchigiane in A1 dopo la finale play off vinta contro la Sab Grima Legnano, la popolare ‘Ghila’ si è guadagnata la possibilità di giocare ancora nella massima categoria del volley. Alessia infatti è stata confermatissima con la maglia del club discendente dalla Scavolini Pesaro che dominava con il brasiliano Ze Roberto Guimaraes in panchina. Dopo l’annata sfortunata di Ornavasso che tutti rammentano, dopo la inopinata ‘sostituzione’ in piena stagione a Montichiari (e fu proprio Pesaro a credere in lei) per lei una nuova avventura che, le auguriamo, possa essere positiva.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa