logo1

Igor ecco Letizia Camera: "Conosco l'entusiamo di Novara"

volley pallainmanoTorna a Novara Letizia Camera che dopo gli anni dell’Asystel arriva a vestire la maglia della Igor Gorgonzola sculettata: “Conosco l’entusiasmo della piazza e so che la città è abituata a vivere la pallavolo ad alti livelli” le parole della regista ‘vice’ Skorupa.

Nuovo club ma città già nota per Letizia Camera, che torna a Novara dopo l’esperienza a cavallo tra settore giovanile e prima squadra vissuta tra il 2008 e il 2012. “Ora è tutto nuovo – racconta la regista piemontese – e so che giocherò per un club diverso… ma so anche che ritroverò tanti addetti ai lavori, amici e tifosi che mi hanno vista crescere proprio nella mia prima avventura novarese. A questa città sono legata, ho frequentato le scuole qui e sempre qui ho compiuto il passaggio nella pallavolo “seniores”. Dopo aver vissuto un anno un po’ difficile in Francia, ricevere l’offerta di Novara mi è sembrato come un sogno che si realizzasse. Non c’è stato bisogno di pensarci, non c’è stata esitazione: ho accettato con tutto l’entusiasmo possibile e con grandissima determinazione e sono pronta per questa nuova avventura”. Sulla stagione che verrà, Letizia ha le idee chiare: “So che a Novara ci sarà un entusiasmo pazzesco: è sempre stata una piazza di vertice, abituata a vivere con calore e passione le sorti della squadra e sono certa che lo Scudetto abbia alimentato ulteriormente l’entusiasmo e le ambizioni, del club e dei tifosi. Ho potuto assistere al clima fantastico che c’era nei Playoff, da spettatrice, e non vedo l’ora di poter provare le stesse emozioni da protagonista, con la maglia azzurra sulle spalle. Troverò una squadra molto rinnovata e conosco qualche compagna dalle nazionali giovanili ma non ho mai condiviso con nessuna di loro un’avventura nel club. Di certo so che potrò contare sempre sul supporto della mia famiglia, che mi segue sempre e che vivendo ad Acqui Terme potrà essermi ancor più vicina, e del mio fidanzato. Insomma, anche da questo punto di vista i presupposti sono ottimi”.“In attesa di presentarmi al raduno – conclude Camera – sto proseguendo l’attività con il camp estivo in Trentino, a Coredo, mentre la settimana prossima trasferirò l’attività a Gabicce Mare. Poi? Spero di riuscire a godermi una pur breve vacanza in Sicilia: giusto il tempo per “ricaricare” definitivamente le batterie e presentarmi poi a Novara al massimo, in vista di questa nuova e stupenda avventura”.

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa