logo1

Ufficiale: Massimo Bellano CT del Club Italia Crai

massimo bellano filottranoLa Federvolley ha reso la nomina ufficiale: Massimo Bellano, che ha legato il suo nome al territorio con gli anni belli di Ornavasso ma non solo, è il nuovo commissario tecnico del Club Italia Crai femminile, nazionale giovanile permanente che in A2 dovrà creare le azzurre del futuro .

Adesso è ufficiale, la Fipav ha confermato i nomi dei tecnici della varie rappresentative nazionali giovanili ed anche se la notizia era ormai solo da confermare adesso ha i crismi della certezza assoluta. Massimo Bellano, di recente in zona con il Volley Master Clinic di Rosaltiora e Pallavolo Omegna è il nuovo allenatore del Club Italia Crai, la nazionale giovanile permanente che disputerà il campionato di Serie A2. Negli ultimi anni tra Pallavolo Ornavasso, Savino del Bene Scandicci e Lardini Filottrano il tecnico vastese-veronese ha vinto tre volte la Coppa Italia tra B1 ed A2, un campionato di B1 ed ha centrato due promozioni dalla A2 alla A1. Una nomina certamente meritata ed è certo che saranno molti gli appassioanati che di tanto in tanto andranno a seguire le partite delle azzurrine nel Palasport del Centro Tecnico Pavesi di MIlano.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 09 Dicembre 2019
Il comunicato Altiora del lunedì
Lunedì, 09 Dicembre 2019
Verbania, si è dimesso Mister Galeazzi
Lunedì, 09 Dicembre 2019
Dilettanti con Marco Dho e Alina Gioacas
Lunedì, 09 Dicembre 2019
Sabato corso per dirigenti sportivi

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa