logo1

B4B alle battute finali

Un successo già adesso, quando mancano due giornate alla conclusione in B4B; sempre tanto pubblico, tante partite giocate, buona musica con i DJ set di RVL La Radio ed RTO L’Altra Radio e grandissimo spettacolo con Zorzi ed i Kataklò e con la Notte delle Stelle e la cifra da donare sale…

b4b modini

 

Viaggia verso la conclusione di domani sera l’edizione 2017 del B4B, il torneo benefico di beach volley organizzato con un pieno di passione dal quintetto composto da Alberto Franzini, Massimo Ronchi, Andrea Mosini, Max Lanzalacqua e Paolo Margarini. Alla vigilia delle finali già ad oggi, senza conoscere se l’obiettivo di raccogliere 10.000 euro da consegnare e donare alla Croce Rossa di Verbania ed ai reparti di pediatria e pediatria oculistica del Castelli al fine di agevolare l’acquisto di attrezzature mediche sia stato raggiunto, può dirsi un gran successo. Clamorosi sold out alla Action Agency Arena di Piazza San Vittore, campo da gioco così ribattezzato con due capienti tribune da oltre 200 posti, partite del tabellone maschili e femminili di buon livello, alcune dal risultato scontato, alcune altre tiratissime, alcune con finale a sorpresa. Nella giornata di oggi spazio al completamento del tabellone maschile con le coppie favorite avanzate senza problemi. Il tabellone femminile invece si completerà proprio domani mattina, alla vigilia del pomeriggio quando saranno giocate le semifinali e della serata che decreterà i vincitori dell’edizione 2017 del Beach4Babies. Un evento nell’evento si direbbe, che in settimana ha visto un inizio grandioso con lo spettacolo di Andrea Zorzi e dei Kataklò la scorsa domenica ed è proseguito con la ‘Notte delle Stelle’ dello scorso lunedì, con in campo Anna Vania Mello ma anche con i Dj set che hanno portato buona musica dapprima con il DJ Piero Pratesi di RVL La Radio e poi con Dj Panico di RTO L’Altra Radio. Un evento che ormai va annoverato come uno dei momenti più belli dell’estate di una Verbania sempre più in movimento.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa