logo1

B4B: impresa delle ‘Geme’, ok Lucchini-De Monti, donati 10.300 euro.

Terminata una spettacolare edizione del B4B tra beach volley e spettacolo, raccolti 10.300 euro per Croce Rossa e per i reparti pediatrici del Castelli. Impresa delle gemelle Cottini che eliminano Paris e Minati e poi vincono, torneo maschile a Matteo Lucchini e Stefano De Monti.

b4b vincitori

 

 

Obiettivo raggiunto e superato: si è chiuso ieri dopo una lunga giornata di gare il Beach for Babies 2017, quarta edizione del torneo di beach volley organizzato d unl sestetto di sognatori composto da Luca Parma, Alberto Franzini, Massimo Ronchi , Alberto Mosini, Max Lanzalacqua e Paolo Margarini. Prima di tutto il fatto benefico: si! Obiettivo raggiunto, perché se si voleva puntare a poter donare 10.000 alla Croce Rossa di Verbania ed ai reparti di pediatria ed oculistica pediatrica dell’Ospedale Castelli la cifra è stata raggiunta ed anche superata, potendo donare 10.300 euro. Un risultato davvero grande, come grande è stata una settimana di eventi negli eventi, chiusa dall’esibizione Studio Danza 45 e dallo spettacolo di Giada Lini e Graziano Di Prima, ballerini della compagnia Burn The Floor, famosa in tutto il mondo. La Action Agency Arena è stata però cattedrale pagana di un gran bel torneo. Dopo partite su partite le semifinali femminili hanno visto in campo la coppia composta da Slivia Tognetti e Greta Modini battere il duo Crespi-Munno e le gemelle Sonia ed Annalisa Cottini compiere l’impresa di battere 2-0 le favoritissime Veronica Minati e Sara Paris. In finale le gemelle di Vega Occhiali Rosaltiora hanno vinto sempre 2-0 contro Tognetti e Modini vincendo il torneo con grande merito. Terzo posto per Paris e Minati. In campo maschile Marco Miani e Francesco Castanò, vincitori 2016, eliminano Cardoletti e Mora in semifinale salvo poi perdere l’ultimo atto contro Matteo Lucchini e Stefano De Monti vincitori del B4B 2017, terza piazza per Cardoletti e Mora su Galeazzi e Turci. Si chiude così l’edizione di un torneo che già da ora tutti aspettano nel 2018 perchi successi vanno sempre replicati.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa