logo1

B4B: impresa delle ‘Geme’, ok Lucchini-De Monti, donati 10.300 euro.

Terminata una spettacolare edizione del B4B tra beach volley e spettacolo, raccolti 10.300 euro per Croce Rossa e per i reparti pediatrici del Castelli. Impresa delle gemelle Cottini che eliminano Paris e Minati e poi vincono, torneo maschile a Matteo Lucchini e Stefano De Monti.

b4b vincitori

 

 

Obiettivo raggiunto e superato: si è chiuso ieri dopo una lunga giornata di gare il Beach for Babies 2017, quarta edizione del torneo di beach volley organizzato d unl sestetto di sognatori composto da Luca Parma, Alberto Franzini, Massimo Ronchi , Alberto Mosini, Max Lanzalacqua e Paolo Margarini. Prima di tutto il fatto benefico: si! Obiettivo raggiunto, perché se si voleva puntare a poter donare 10.000 alla Croce Rossa di Verbania ed ai reparti di pediatria ed oculistica pediatrica dell’Ospedale Castelli la cifra è stata raggiunta ed anche superata, potendo donare 10.300 euro. Un risultato davvero grande, come grande è stata una settimana di eventi negli eventi, chiusa dall’esibizione Studio Danza 45 e dallo spettacolo di Giada Lini e Graziano Di Prima, ballerini della compagnia Burn The Floor, famosa in tutto il mondo. La Action Agency Arena è stata però cattedrale pagana di un gran bel torneo. Dopo partite su partite le semifinali femminili hanno visto in campo la coppia composta da Slivia Tognetti e Greta Modini battere il duo Crespi-Munno e le gemelle Sonia ed Annalisa Cottini compiere l’impresa di battere 2-0 le favoritissime Veronica Minati e Sara Paris. In finale le gemelle di Vega Occhiali Rosaltiora hanno vinto sempre 2-0 contro Tognetti e Modini vincendo il torneo con grande merito. Terzo posto per Paris e Minati. In campo maschile Marco Miani e Francesco Castanò, vincitori 2016, eliminano Cardoletti e Mora in semifinale salvo poi perdere l’ultimo atto contro Matteo Lucchini e Stefano De Monti vincitori del B4B 2017, terza piazza per Cardoletti e Mora su Galeazzi e Turci. Si chiude così l’edizione di un torneo che già da ora tutti aspettano nel 2018 perchi successi vanno sempre replicati.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Lunedì, 15 Luglio 2019
Gsh, il lavoro paga
Lunedì, 15 Luglio 2019
Gozzano, preso Martin Rolle
Lunedì, 15 Luglio 2019
Il nuovo Feriolo prende forma
Lunedì, 15 Luglio 2019
Parravicini lascia la Mamy e va in A2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa