logo1

Sabato presentazione per Pallavolo Omegna

omegna pallavoloNel contesto di San Vito Bimbi presentazione per Pallavolo Omegna che nella prossima stagione sarà impegnata in Serie D, una squadra giovane con alcuni innesti che inizierà un progetto sportivo con la nuova dirigenze verdeviola.

Sarà presentata ufficialmente sabato alle 20.30 nel corso di San Vito Bimbi al Forum di Omegna. La squadra di Pallavolo Omegna che parteciperà al prossimo Campionato di Serie D regionale alla guida di coach Matteo Azzini. Nel corso della serata saranno presentate le altre squadre che disputeranno la prossima stagione nei tornei giovanili e di CSI. La prima squadra che riporterà i colori verde viola a livello di tornei regionali dovrebbe essere formata, in attesa delle ufficializzazioni, da alcune under 16 che nella scorsa stagione hanno fatto molto bene nei loro impegni, che si uniranno alle esperte Martina Valente, Sabrina Tacchini ed alla rientrante libero Beatrice Giovanna. Dovrebbero arrivare in verdeviola anche la schiacciatrice Lorenza Spadazzi e Giorgia Zani.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa