logo1

Ecco Pallavolo Omegna: mix di giovani ed esperte

presentazione omegnapallavoloVernissage ieri sera al Forum del Parco Rodari per la nuova Omegna Pallavolo che giocherà in Serie D, presentata in toto la formazione in mano a coach Matteo Azzini ma anche le giovanili. Obiettivo triplice: salvezza prima possibile, giocare sorridendo e uscire dal campo a testa alta.

Presentata ieri sera nel contesto di San Vito Bimbi la formazione di Pallavolo Omegna che giocherà la prossima stagione nel campionatori Serie D regionale. Una formazione che sarà allenata da Matteo Azzini e che riporta il club cusiano in categoria regionale dopo alcune stagioni di prima divisione. Il nuovo presidente Nicola Marianelli, dopo l’intervento dell’amministrazione, ha parlato in apertura di presentazione, parlando di tre obiettivi: una pronta permanenza in categoria, il far giocare le ragazze divertendosi e l’uscire dal campo a testa alta. Presenti ovviamente anche tutte le ragazze delle formazioni giovanili. Questa infine la rosa definitiva della formazioni di Teo Azzini grande esperienza anche nelle file di club professionistici, una formazione che può raggiungere gli obiettivi che gli sono assegnati:

Palleggiatrici: Giorgia Zani, Serena Danimarco.

Schiacciatrici: Elisabetta Barbieri, Emilia Cavigioli, Eleonora Ferraris, Carlotta Grosso, Federica Mosca, Lorenza Spadazzi e Martina Valente.

Centrali: Sabrina Tacchini, Alessia Ricca, Martina Incerto, Aurora Foti.

Liberi: Beatrice Giovanna e Alice Cerutti

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa