logo1

Novità 2Mila8 Domo: una squadra in 1^divisione femminile

volley pallainmanoIl 2Mila8 volley Domodossola torna nel settore femminile, dalla prossima stagione infatti il sodalizio ossolano giocherà anche nella Prima Divisione Interprovinciale femminile con una squadra formata da giovani e da ragazze più esperte…

Novità nel 2Mila8 Domodossola che non si limiterà al settore maschile, con la ‘D’ di coach Giovanni De Vito. La società domese ha deciso di tornare ad iscriversi al campionato di prima Divisione Femminile per avere così una prima squadra nel settore donne. Il team sarà guidato in panchina da coach Paolo Lo Bello, supportato da Danilo Marmo e vedrà in campo un gruppo abbastanza eterogeneo formato in parte dalle ragazze provenienti dal settore giovanile domese (1999/2000/2001) e in parte da ragazze più esperte provenienti da diverse esperienze sia in campionati di categoria federale, sia di CSI. Saranno queste ultime a dare la spinta ed esperienza alle più giovani compagne di squadra che invece saranno alla loro prima esperienza assoluta in un campionato non giovanile. Tra le nuove vanno annoverati i nomi di Roberta La Bella, Silvia Ariola, Giulia Laporta Persaei, Francesca Marinelli e Sofia Botta. Una scommessa quindi per la società del presidente Lo Bello che ha deciso ancora una volta di investire in questo sport con maggior forza, ingrandendosi di anno in anno e aggiungendo ogni volta un tassello in più ai propri quadri. Gli obiettivi della squadra sono ancora tutti da valutare: il gruppo si riunirà per la prima volta lunedì 28 agosto. Sicuramente si lavorerà per avere un gruppo che possa diventare protagonista non solo in questa prima stagione di rilancio ma anche in futuro. Un gruppo e una squadra quindi che diventi il punto di riferimento della pallavolo femminile in Ossola e in provincia.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 24 Agosto 2019
Domani la Rampigada
Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa