logo1

Bistrot Domo al lavoro per puntare in alto

bistrot sabbia Ha iniziato la preparazione il Bistrot 2Mila8 Domodossola con la propria prima squadra sempre sponsorizzata dal ristorante domese ed allenata da Giovanni De Vito, storico tecnico della compagine ossolana, una squadra che ha ottime velleità di classifica.

Iniziata la preparazione per il 2Mila8 Domodossola con la propria prima squadra che giocherà nel campionato di Serie D maschile e che sarà ancora sostenuta dal ristorante pizzeria Bistrot oltre che ancora allenata da Giovanni De Vito. Questa la squadra: oltre ai confermati Davide De Vito, Danilo Marmo, Fabrizio Bracchi, Matteo Conti, Adriano Valterio, Paolo Galeazzi, Matteo Turci, Stefano Baccaglio, Paolo Lo Bello ecco due inserimenti provenienti dalla seconda squadra domese: Marcello Senatore (centrale classe 1991) e Massimiliano Calò (schiacciatore classe 1994). Giuliano Pellanda invece (libero classe 1999) arriva direttamente dall'Under 18 domese. Due gli importanti ritorni: Andrea Brusa Restelletti che torna dopo i problemi lavorativi dell’anno scorso e che sarà presente il più possibile e una delle bandiere della squadra domese: Fabrizio Pedaci assente ormai da due stagioni a causa di un infortunio prima e per motivi di lavoro poi. Un nuovo acquisto poi arricchirà il roster: Giacomo Fortina (regista classe 1994) proveniente dal settore giovanile di Altiora e da alcuni anni impegnato nei campionati di CSI provinciali. Ultimi, ma non per importanza, Andrea Piroia e Davide Rizzonelli: entrambi i giocatori sono confermati dai 12 dello scorso anno, ma per impegni lavorativi non potranno sempre essere presente a tutti gli incontri. Obiettivo le primissime posizioni di classifica.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Giovedì, 22 Agosto 2019
Igor, le convocate per il raduno
Giovedì, 22 Agosto 2019
Il rallycross si sposta in Austria
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Domani al Pedroli Verbania-Inter Primavera
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Omegna, preso Sistino
Mercoledì, 21 Agosto 2019
Domani la finale a Trobaso Lucini-Reale

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa