logo1

In Serie D sarà Paffoni Omegna Pallavolo

presentazione omegnapallavoloUfficiale la sponsorizzazione di Paffoni Rubinetterie alla prima squadra di Pallavolo Omegna. La formazione che disputerà il campionato di Serie D avrà sulle maglie il marchio della rubinetteria cusiana da anni impegnata nella pallacanestro con la Fulgor.

Omegna Pallavolo avrà la prima squadra sponsorizzata da Paffoni Rubinetterie. L’ annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale della società verde viola che riportiamo per intero: “Abbiamo il piacere di annunciare che è stato siglato un accordo di sponsorizzazione con Rubinetteria Paffoni Spa. L'affermata azienda del settore rubinetteria che tanto ha fatto e continua a fare per lo sport del nostro territorio ha deciso di sponsorizzare la ns. prima squadra che disputerà il campionato di serie D. Siamo orgogliosi di poter indossare sulle maglie delle nostre ragazze il prestigioso marchio e ringraziamo la famiglia Paffoni per aver creduto nel nostro progetto”. In ambito pallavolistico Paffoni fu sponsor di Borgomanero negli anni 90 e dal 2007 è sponsor e proprietaria della Fulgor Basket.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa