logo1

Seconda giornata di Coppa: torna in campo Vega Occhiali Rosaltiora

vega natersVega Occhiali Rosaltiora domani in trasferta ad Arona per la seconda giornata di Coppa Piemonte. La squadra di Cova giocherà alle 15.15 contro Oasy Volley Arona ed alle 16.45 seconda gara contro la formazione di Serie C della Mokaor Vercelli.

Dopo il buon inizio dello scorso sabato a Gaglianico per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora è tempo della seconda uscita della Coppa Piemonte. Dopo una settimana di lavoro in palestra con lo staff al completo composto dal capo allenatore Andrea Cova con Andrea Franzini, con Fabrizio Balzano quale head coach della Under 18 e con il prezioso Andrea Castellan a coordinare il lavoro atletico, le ‘GirlsInBlue’ scenderanno in campo sabato 30 settembre nella palestra del Liceo Enrico Fermi di Arona, in Ponti De Micheli-Angolo Piazza Vittime di Bologna per un triangolare che le vedrà in scena con le prime due partite della giornata, giocate su tre set obbligatori al 25° punto. Alle 15.15 le lacuali affronteranno Oasy Volley Arona, club padrone di casa (che però in campionato, medesimo girone di Rosaltiora, giocheranno nella palestra di Via Vecchia a Borgomanero facendo parte del nuovo progetto ‘Oasy Volley’) mentre alle 16.45 l’avversario sarà la Caffè Mokaor Vercelli, squadra inserita nel girone A della Serie C regionale. Due incontri che Vega Occhiali Rosaltiora affronterà esattamente come i due della scorsa settimana, ovvero quale test sulla preparazione e sul livello del gioco raggiunto: “Quello che vorrei in questa seconda uscita – spiega coach Andrea Cova – è il mantenere buono il livello del nostro gioco. Siamo reduci dalle prime due partite nelle quali abbiamo vinto e comunque messo in mostra una prestazione buona e vorrei vedere ancora quel genere di prestazione senza passi indietro anche se non sarà facile dato che affronteremo due buone squadre: una Arona giovane ma che sarà sicuramente ben preparata e il Vercelli di Serie C che ovviamente è squadra di categoria superiore e che solitamente presenta sempre formazioni che la categoria sanno giocarla nel migliore dei modi. Stiamo lavorando molto e bene e quel che conta in questa Coppa Piemonte, lo ripeto, è terminare il rodaggio per il campionato”.

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa