logo1

Igor in finale al Torneo di ValChiavenna

igor paviaNetto 3-0 della Igor Gorgonzola Novara contro Conegliano nella semifinale del Torneo di Chiavenna. La squadra di Barbolini vince nettamente e oggi affronterà in finale la Saugella Monza di Luciano Pedullàche ha eliminato la Unet E-work Busto.

Netta affermazione per la Igor Volley di Massimo Barbolini nella semifinale del Torneo di Chiavenna, contro le vice-campionesse d’Europa di Conegliano (tra le cui fila milita l’ex azzurra Kim Hill). Le azzurre hanno vinto per 3-0, aggiudicandosi il primo set 25-22 con l’uno-due decisivo nel finale firmato da Enright in battuta e poi hanno compiuto una rimonta importante nel secondo parziale, da 12-16 a 20-18 per poi chiudere 25-20 con il primo tempo vincente di Gibbemeyer. Netta l’affermazione nel terzo e ultimo set, con un perentorio 25-16. Barbolini è partito con Vasilantonaki opposta a Skorupa, Gibbemeyer e Parini al centro, Enright e Piccinini in banda e Sansonna libero, dando spazio poi nel corso del match anche a Camera, Populini e Zannoni. Oggi attorno alle 17.30 (la sfida per il bronzo è alle 15.30, il secondo match a seguire) la finalissima contro Monza che ha eliminato Busto.

Igor Volley Novara – Imoco Conegliano 3-0 (25-22, 25-20, 25-16)

Igor Volley: Vasilantonaki 9, Camera, Corti ne, Gibbemeyer 16, Cometti ne, Enright 17, Skorupa 3, Piacentini ne, Parini 4, Sansonna (L) 1, Piccinini 10, Populini 1, Zannoni. All. Barbolini.

Imoco Conegliano: Bricio 13, Fiori (L), Carletti ne, Cella, Fersino (L) ne, Easy, Melandri 6, Pelloia ne, Papafotiou 2, Brandi ne, Cosi 1, Hill 11, Nicoletti 8. All. Santarelli.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa