logo1

Ecco la Sprint Gravellona 2017/2018

Sabato presentate le squadre biancorosse dal settore giovanile sino alla prima squadra, prossimo per i campionati di CSI un accordo con il Vogogna Pallavolo: “Speriamo nei play off della 1^Divisione, la squadra c’è” dice il presidente Fabio Giulini.

sprint gravellona 2017 2018

 

Si è tenuto sabato pomeriggio nella palestra delle scuole medie di Gravellona il vernissage della stagione 2017/2018 della Sprint Gravellona, club che con la propria prima squadra giocherà nel campionato di 1^ divisione Interprovinciale. Società, diretta dal Presidente Fabio Giulini, professionista nel ramo dell’economia, che oramai da varie stagioni è al timone. Una stagione però non si limiterà alla prima squadra: “Infatti avremo diverse formazioni in campionati giovanili – spiega proprio Giulini – partendo la minivolley che sarà curato da Eleonora Giulini con Desiree Garonzi e Sara Morelli, una Under 12 ed una Under 13 entrambe in tornei Fipav allenate da Eleonora Giulini e una Under 16 allenata dal duo Luigi Cottini-Erika Pastorelli, Erika infine allenerà la squadra di 1^divisione con la supervisione di Federico Motta”. Proprio quel Federic Motta che guidò Gravellona in Serie D alcune stagioni or sono: “Secondo me Federico è molto bravo – continua Giulini – lavora a Brescia e sarà con noi il venerdì e sono certo che ci sarà una grande mano”. Per quanto riguarda le formazioni di CSI la Sprint sta iniziando una bella collaborazione, ancora in via di definizione, con Vogogna Volley: “Diciamo che è ancora tutto ufficioso – spiega – ma siamo in fase di chiusura”. Venendo allo specifico della prima squadra in 1^Divisione Fipav Erika Pastorelli potrà guidare una formazione interessante con in regia Sofia Birocco e Francesca Frigerio e Alice Iaccoppi, in campo anche l’esperta Martina Guglielminetti, Alessia Pingitore, Cecilia Brillante, Alessandra Fortis, Silvia Birocco e le due under Giulia Grisari e Sara Morelli. L’altrettanto esperta Debora Gattoni e la giovane Greta Urzia: “Sulla carta è una squadra che mi auguro possa almeno arrivare ai play off e che vede ben 7 ragazze che abbiamo cresciuto sin dal minivolley”: Infine il presidente biancorosso ringrazia: “Certo, un grazie ai dirigenti che sono tutti affiatati e fidelizzati – chiosa – segnapunti, arbitri; tutta gente preziosa per la nostra attività”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa