logo1

‘Parabèns’ Lavarini: al suo Minas Belo Horizonte il titolo Mineiro

lavarini minas campioneInizia bene l’avventura di Stefano Lavarini alla Camponesa Minas Belo Horizonte; il tecnico cusiano ha vinto con la sua squadra il ‘Campionato Mineiro’, torneo 'statale' disputato tra le formazioni dello stesso stato del Minas Gerais, che si disputa prima della Superlega Serie A che comprende le squadre di tutto il Brasile.

Sono subito applausi in Brasile per Stefano Lavarini che con il suo Camponesa Minas Belo Horizonte. L’omegnese alla guida della sua formazione ha vinto il ‘Campionato Mineiro’ battendo nella sfida decisiva di questa notte con un netto 3-0 il Praia Clube (a sua volta senza la ex Novara Fawcett). MVP del match è stata votata la centrale Carol Gattaz. Il Campionato Mineiro è uno dei ‘campionati statali’ di inizio stagione, comunque importante, organizzato nello stato brasiliano di Minas Gerais, da disputarsi prima che inizi la ‘Superliga Serie A’ a livello nazionale. “Si gioca sempre per vincere – ha spiegato Lavarini attraverso il sito ufficiale del club – ed aver vinto questo campionato è senza dubbio positivo, certo che si tratta dell’inizio della stagione. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare ancora; siamo solo all’inizio del nostro cammino e spero che questo risultato dia stimolo al nostro lavoro”. Vincere aiuta a vincere… Parabèns Stefano…

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa