logo1

Il ‘bollettino’ Altea Altiora

altiora torneo u13Report Pallavolo Altiora: bene i due test match amichevoli della Serie C, da sabato si fa sul serio. Settore Giovanile: domenica il via ad Under 16 e Under 14, la Juniores in campo martedì prossimo. Pallavolo Altiora presente al 1° “Avis Sport Day” in collaborazione con Rosaltiora.

(CS) Nel criterium di precampionato verbanese-lombardo, Pallavolo Altiora si disimpegna al meglio sconfiggendo mercoledì scorso i lavenesi dello S.C.A.G. (neo promossi in serie D) per 4-1 e sabato i milanesi del Bruzzano per 3-2. Tante le indicazioni per coach Alberto Franzini che dovrà comunque fare a meno per qualche settimana di Matteo Colangelo alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia.Sabato la musica cambierà decisamente con l’esordio in serie C nella delicata trasferta sesiana del “Pala Sganzetta” contro il Pavic Romagnano di Nicola Mainardi. LE PRIME PARTITE DEI CAMPIONATI GIOVANILI ALLIEVI, RAGAZZI E JUNIORES. Domenica 15 ottobre ci sarà il debutto sottorete per due delle tre squadre Altiora in un doppio confronto con Biella: i Ragazzi affronteranno ad Occhieppo (ore 11.00) i pari età della Scuola di Pallavolo Biellese, mentre alle 16.00 alle Ranzoni esordio per gli Allievi di Calcaterra anch’essi contro i biellesi allenati da Andrea Sol. Martedì 18 invece partenza in campo per gli Juniores nel derby della Provincia Azzurra contro il 2mila8volley Domodossola. 1° “AVIS SPORT DAY”, ALTIORA PRESENTE IN COLLABORAZIONE CON ROSALTIORA. Sulla linea dell’intenso sforzo promozionale che Pallavolo Altiora ha programmato per l’anno sportivo in corso, si è inserito alla perfezione la presenza del club pallavolistico maschile verbanese al 1° “Avis Sport Day”, evento di sport scolastico riservato ad alunne e alunni del secondo ciclo delle primarie (3°, 4° e 5°) e delle secondarie di 1° grado dell’I.C. di Verbania Intra, in programma martedì scorso 3 ottobre. Si è trattato di un’intera giornata di sport al quale hanno collaborato oltre a Pallavolo Altiora e Rosaltiora, anche Tennis Verbania, Virtus Pallacanestro, Amatori Rugby, Ritmica Vco e Avis Marathon Verbania. Dalle ore 9.30 nel parco di Villa Maioni e nel parcheggio del Teatro “Il Maggiore” sono stati ben 619 gli alunni che hanno provato le sei discipline coinvolte nella giornata di sport.

Comunicato stampa

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa