logo1

Via alla A1: il ‘nostro’ volley di Serie A partito a pieno regime

volley pallainmanoParte la A1 e dunque campionati di volley partiti a pieno regime per le nostre giocatrici ed i nostri coach. Nella massima serie è subito Novara-Busto e Casalmaggiore-Conegliano. La Monza di Pedullà a Firenze e Pesaro a Filottrano. In A2 Club Italia, Ravenna e Mondovì tra le mura amiche.

Con l’inizio della stagione di A1 inizia in pieno l’annata del nostro volley di Serie A; ecco gli impegni delle nostre atlete e dei nostri allenatori nel fine settimana. Iniziando dalla A1 la Igor Gorgonzola Novara in anticipo sabato alle 20.30 esordisce con il tricolore sul petto tra le mura amiche contro la nuova Unet E-Work Busto Arsizio di Marco Mencarelli. Gara già probante, La Pomì Casalmaggiore di Eleonora Lo Bianco invece è chiamata al PalaRadi di Cremona contro la Imoco Conegliano in una gara altrettanto difficile. Gara esterna per la Saugella Monza di Luciano Pedullà che dovrà vedersela al Mandela Forum contro il Bisonte Firenze di Marco Bracci. Scontro interessante quello tra la Lardini Filotrano di Alessandro Beltrami e la MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi, infine trasferta a Castellanza per Paola Cardullo e la sua Foppapedretti Bergamo che se la vedranno contro la neopromossa Sab Grima Legnano. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano gioca in casa contro Baronissi, La Olimpia Teodora Ravenna di Sara Paris marchiata Conad attende Fenera Chieri mentre LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino è in casa contro Delta Trentino.

GT

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa