logo1

Volley regionale: gara interessanti da subito…

volley pallaVia ai tornei di volley regionale con subito il derby Pavic – Altiora in C maschile, con il Bistrot 2Mila8 Domodossola in casa in D maschile. In D femminile trasferte per Omegna e per Arona, in casa Cusio Sud Ovest San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora.

Iniziano i campionati di volley regionale per le nostre formazioni. In primis un salto in B1 dove Veronica Minati passata alla Limmi Volley School Perugia esordirà in stagione con la nuova maglia contro Roana Macerata. Tornando ai regionali in C maschile esordio con derbyssimo per Altea Altiora che sabato alle 21.00 è attesa al PalaSganzetta dalla Erresse Pavic Romagnano, di certo una bella gara. In D maschile invece sarà tra le mura amiche l’esordio del Bistrot 2Mila8 Domodossola di Giovanni De Vito che sempre sabato ma alle 18.00 accoglierà al PalaRaccagni i torinesi del Rebe Volley. Venendo alla Serie D femminile due incontri sabato e due incontri domenica nel programma delle nostre. Sabato alle 17.00 il nuovo e quotato Cusio Sud Ovest San Maurizio, rinforzato dalle giocatrici di Romagnano nel progetto Oasy Volley accoglie In Volley Chieri, alle 20.30 sarà scontro tra neo promosse al PalaCresto di Castellamonte dove le canavesane della Space 23 giocherà contro Paffoni Pallavolo Omegna. Domenica alle 15.00 a Caluso il Foglizzese Volley attende Oasy Volley Arona mentre alle 18.00 al PalaManzini di Verbania subito un impegno interessante per Vega Occhiali Rosaltiora contro la sempre quotata Botalla Team Volley Lessona.

GT


Web TV

Sport

Domenica, 22 Ottobre 2017
La nostra serie A di volley
Domenica, 22 Ottobre 2017
Igor ok: 3-0 a Pesaro
Domenica, 22 Ottobre 2017
La Vinavil Cipir sbanca Bra
Domenica, 22 Ottobre 2017
Briga e Trecate fanno 1-1
Domenica, 22 Ottobre 2017
Cabrini mette le ali all'Omegna
Domenica, 22 Ottobre 2017
Il Gozzano è primo da solo

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa