logo1

Il week end in arrivo per Altea Altiora

alberto franziniIl fine settimana in casa Altea Altiora. Serie C: Pallavolo Altiora, sabato l‘esordio a Romagnano nella tana dell’Erreesse Pavic. Settore Giovanile: domenica il via ad Under 16 e Under 14, la Juniores in campo martedì prossimo a Domodossola.

Il preview del fine settimana per Altea Altiora. PER LA PRIMA SQUADRA UN ESORDIO STAGIONALE DELICATO. Esame subito impegnativo per il team di Alberto Franzini che esordisce sabato sera alle 21.00 a Romagnano Sesia nell’impianto di via Pizzorno contro l’Erreesse Pavic. I sesiani di Nicola Mainardi si annunciano in forma soprattutto per l’ottimo esito della prima fase di Coppa Piemonte nella quale hanno ottenuto un record di 6 vittorie e nessuna sconfitta, con conseguente qualificazione da terzi assoluti alla seconda fase. Sul versante Altiora, indisponibilità di Colangelo a parte, i ragazzi di Franzini misurano la loro maturità esterna che l’anno scorso tanto fece penare, con un record conclusivo tra prima e seconda fase di due vittorie e ben dodici sconfitte. Oltre a Pavic-Altiora, ecco gli incontri della prima giornata: Aosta-Ovada, il derby della Mole Pallavolo Torino-Lasalliano, Condove-Montanaro e il big match di apertura Santhià-Volley Novara. LE PRIME PARTITE DEI CAMPIONATI GIOVANILI ALLIEVI, RAGAZZI E JUNIORES. Domenica 15 ottobre ci sarà il debutto sottorete per due delle tre squadre Altiora in un doppio confronto con Biella: i Ragazzi affronteranno ad Occhieppo (ore 11.00) i pari età della Scuola di Pallavolo Biellese, mentre alle 16.00 alle Ranzoni esordio per gli Allievi di Calcaterra anch’essi contro i biellesi allenati da Andrea Sol. Oggi alle 19.30 test amichevole per l’U 14 alle Ranzoni contro i pari età Pavic allenati dall’omegnese Daniele Bebbu. Martedì 18 invece partenza in campo per gli Juniores nel derby esterno della Provincia Azzurra contro il 2mila8volley Domodossola (ore 20.00).

Comunicato Stampa


Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa