logo1

Minivolley Rosaltiora con una Tasca in più…

federica tasca vegaNew entry tra le istruttrici di minivolley di casa Vega Occhiali Rosaltiora, arriva Federica Tasca, ex centrale di Bergamo, Ornavasso, Chier, Nantes ed Aversa. Va ad unirsi a Raffaela Galli ed alle gemelle Sonia ed Annalisa Cottini. Soddisfatto il presidente Zanoli.

Importante e bella novità negli staff tecnici di Vega Occhiali Rosaltiora, in particolare per quanto riguarda il gruppo delle ‘istruttrici’ del minivolley. C’è un nuovo e gradito ingresso nella ‘Famiglia Rosaltiora’ che andrà ad unirsi a Raffaela Galli ed alle gemelle Sonia ed Annalisa Cottini. Si tratta nientemeno che di Federica Tasca, che i più attenti ricordano centrale della Ornavasso che fu, negli anni della scalata delle giallonere che dalla Serie B è terminata in A1. Bergamasca, cresciuta nella Foppapedretti Bergamo ha vestito in carriera anche le casacche di Chieri, Aversa e della formazione francese del VBC Nantes. Ora Federica Tasca, rimasta alquanto legata al nostro territorio, ha accettato di fare parte del gruppo di istruttrici minivolley per regalare alle piccole pallavoliste in erba tutta la sua grande esperienza. Federica, per tutti Tasky’, sarà dunque un ulteriore ed importante valore aggiunto alla proposta minivolley di Rosaltiora. “Sono felice – spiega il presidente Carlo Zanoli – felice e riconoscente a Federica Tasca di aver accettato di entrare a far parte della famiglia Rosaltiora, oltre ad essere una grande atleta è anche e soprattutto una grande persona”.  

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa