logo1

Il nostro volley della settimana tra Serie A e B

igor paviaIl week end del ‘nostro’ volley di Serie A e B con la Igor a Pesaro contro Ghilardi, la Foppa di Cardullo in casa con Modena, la Pomì di Lo Bianco a Scandicci, derby con Legnano per la Monza di Pedullà, in A2 fuori casa Club Italia, Agostino e Paris. In B1 gara casalinga per Minati.

Seconda giornata di Serie A1 e quarta giornata di A2 in questo week end per i nostri tecnici e le nostre giocatrici. Partendo dalla prima serie la Igor Gorgonzola Novara sarà in trasferta sulle rive dell’Adriatico per affrontare la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi sconfitta all’esordio, cerca riscatto anche Paola Cardullo con la Foppapedretti Bergamo che esordisce in casa nella difficile sfida contro la LIU JO Modena, trasferta difficile per Alessandro Beltrami e la sua Lardini Filottrano al PalaYamamay contro una Unet E-Work Busto Arsizio che a Novara ha destato ottime impressioni. Pomì Casalaggiore e Leo Lo Bianco sono in trasferta a Scandicci. La gara tra Saugella Monza di Luciano Pedullà e la Sab Grima Legano è un quasi derby lombardo interessante. In A2 dopo l’infrasettimanale ecco Silvia Agostino che gioca con la LPM Bam Mondovì in casa della Millennium Brescia, La Conad Teodora Ravenna di Sara Paris gioca fuori casa a Caserta contro il Volanto mentre ecco una trasferta sarda per il Club Italia Crai di Massimo Bellano contro Olbia.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa