logo1

Il week end del volley regionale e interprovinciale

volley pallaTornei regionali e interprovinciali partiti alla grande, in C maschile Altiora in casa, in D maschile riposa Domodossola, in D donne Arona ed Omegna in casa, trasferta per CSO San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora. Parte la 1^ divisione con Borgomanero, Gravellona, Invorio, Domo e Castelletto.

Il volley regionale ed interprovinciale del fine settimana, ecco gli impegni delle nostre: in C maschile cerca la riscossa in casa Alta Altiora dopo lo scivolone di Romagnano, sabato alle 20.30 arriva Tiffany Valsusa, turno di riposo in Serie D per il Bistrot 2MIla8 Domodossola ed occhi puntati sulla D femminile con tutte le formazioni nostrane in campo sabato. Alle 17.30 Cusio Sud Ovest San Maurizio gioca in casa del Team Volley Novara, alle 18.00 esordio casalingo per Oasy Volley Arona che disputa le gare interne a Borgomanero, nel palasport di Via Vecchia (facendo parte del consorzio Oasy Volley che comprende Romagnano, Arona e San Maurizio) e che affronterà la Gianni Scurato Novara di Maryna Savchenko. Prima casalinga anche per Paffoni Pallavolo Omegna al PalaBagnella, alle 18.00, contro Ell Gall Alba. Alle 20.30 Vega Occhiali Rosaltiora Verbania è attesa alla Palestra Pajetta di Novara contro a neopromossa ma insidiosa San Rocco. Prendono il via anche i tornei interprovinciali organizzati dal comitato Fipav Ticino Sesia Tanaro: in 1^ divisione si è giocata ieri alle 20.45 MRG Borgomanero-Valle Cervo Andorno con successo per 3-0 delle biellesi (19-25, 15-25-8-25), stasera alle 21.00 Sprint Gravellona-Magugliani Arona mentre domenica alle 18.30 spazio a Invorio contro Valsesia ed alle 20.45 in campo 2Mila8 Domodossola contro Pizzeria Da Tonino Castelletto.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa