logo1

Alberto Franzini: “Bene il risultato ma con qualche errore di troppo”

altiora squadra 2017 2018Il coach di Altea Altiora commenta il 3-0 sul Lasalliano: “Bravi a gestire il match nonostante qualche errore di troppo, però un 3-0 fa sempre piacere. Una citazione a Miani per come ha saputo gestirle situazioni quando eravamo in difficoltà”.

Il commento di Alberto Franzini dopo la gara della sua Altea Altiora: “Nonostante qualche errore siamo stati bravi a gestire e chiudere al meglio il match – spiega – punto focale della gara è stato il nostro sfruttare nel migliore dei modi la loro bassa incisività nel gioco d’attacco. Nel secondo e nel terso set gli avversar sono rientrati ma direi soprattutto per le nostre sbavature ma proprio li devo dire che siamo stati molto bravi a non mollare ed a rimettere a posto la situazione. Ovvio che su questi errori dobbiamo lavorarci; nel terzo set sul 16-10 abbiamo fatto sette errori e due attacchi out e direi che sono un pochino troppi. Comunque sono soddisfatto per il risultato, un 3-0 tutto sommato buono con un Miani che per la regia e per la gestione delle situazioni merita la citazione, bene anche l’esordio di Colangelo”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa