logo1

Matteo Azzini: “Gara in mano a loro, noi 15 errori a set”

omegna pallavolo 2017 2018Il commento del tecnico di Omegna Pallavolo dopo il 3-0 delle Bollini contro Scurato Novara: “Gara a senso unico e sempre in mano a loro, abbiamo commesso 15 errori a set ed ovviamente sono numeri che non ti portano a vincere le partite”.

Matteo Azzini analizza la partita di Paffoni Pallavolo Omegna a Novara. “E’ stata una partita a senso unico, condotta da loro dall’inizio alla fine – dice – siamo stati poco incisivi in tutti i fondamentali, tutti molto negativi tanto che non siamo riusciti mai a rispondere ai colpi degli avversari che hanno giocato un volley molto lineare, sbagliando e concedendo poco e con una grande attenzione sul muro – difesa, questo è sicuramente un merito loro ma il demerito nostro sta nei 15 errori a set, un numero di errori che ovviamente non porterà mai a vincere partite, dobbiamo lavorare sui nostri limiti che ci sono ancora, dobbiamo tirarci su le maniche già da lunedì e riprendere il nostro percorso di lavoro”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 22 Settembre 2018
L'Omegna prova la prima fuga
Sabato, 22 Settembre 2018
Stresa, è la tua giornata
Sabato, 22 Settembre 2018
Gozzano in trasferta a Cuneo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa