logo1

Al PalaManzini un allenamento della Rappresentativa U 15 Fipav

volley reteMercoledì alle 10.00 al PalaManzini spazio alla prima sessione di allenamento per giocatori Under 15 selezionati per la Rappresentativa Territoriale Maschile Under 15 Fipav TST. A guidare la selezione di atleti Novara-Vco Marco Calcaterra.

Parte anche da Verbania l’avventura stagionale della Rappresentativa Territoriale Maschile Under 15; mercoledì 1 novembre infatti si svolgeranno in contemporanea tre sedute di allenamento curate dallo staff del Centro di Qualificazione Territoriale. Ad Occhieppo Federico Barazzotto osserverà gli atleti di Vercelli e Biella, a Novi Ligure Stefano Falaguerra filtrerà i migliori talenti della provincia di Alessandria e a Verbania Marco Calcaterra guiderà il primo allenamento degli atleti delle province di Novara e Vco. Appuntamento per loro al Pala Manzini a partire dalle 10.00 grazie anche alla disponibilità di Rosaltiora ed Altiora che hanno concesso la struttura al Comitato Territoriale.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa