logo1

Domani la finale di Supercoppa, Sansonna: "Dare il tutto per tutto"

igor paviaDomani sarà un ’sold out’ al Pala Igor per la finalissima di Supercoppa Italiana tra le squadra di Massimo Barbolini e la Imoco Conegliano: Sarà una lotta durissima e sappiamo che dovremo dare il massimo dall’inizio alla fine” il monito di Stefania Sansonna.

Tutto pronto per la Supercoppa Italiana 2017, il grande evento che domani alle 17 vedrà le campionesse d’Italia della Igor Volley sfidare le vincitrici dell’ultima Coppa Italia, l’Imoco Conegliano, nella splendida cornice di un Pala Igor che si preannuncia al limite del “sold out”. A contendersi il primo trofeo stagionale, le due formazioni che rappresenteranno il nostro campionato nella Champions League 2017-2018 (Novara è già qualificata alla fase a gironi, per Conegliano c’è un ultimo turno preliminare da superare per accedere alla fase finale) e che fin qui in campionato hanno sempre vinto: nove i punti messi a segno dalle venete, otto dalla Igor. Le due formazioni si sono già affrontate al Pala Igor in chiusura di pre-campionato, con la finale del Memorial Giampaolo Ferrari vinta dalle azzurre proprio ai danni delle venete. “Sarà una lotta durissima – avvisa alla vigilia Stefania Sansonna – e sappiamo che dovremo dare il massimo dall’inizio alla fine. Stiamo lavorando affrontando le sfide un passo alla volta, solo dopo la vittoria di Firenze abbiamo spostato la concentrazione sulla Supercoppa, appuntamento cui arriviamo con la consapevolezza di aver centrato tre vittorie importanti ma anche con il desiderio di continuare a crescere e lavorare”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa