logo1

Davide De Vito: “Dobbiamo recuperare ritmo partita ed infortunati”

bistrot 2017 2018Le parole del capitano del Bistrot Domodossola dopo il 3-1 partito a Biella: “Eravamo molto rimaneggiati, loro erano comunque forti e con un pubblico molto caldo, noi ora dobbiamo recuperare ritmo partita ed anche ritrovare gli infortunati”.

Parla Davide De Vito dopo il 3-1 patito dal Bistrot Domodossola a Biella: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile – spiega – siamo arrivati a Biella molto contati, senza Bracchi ancora infortunato ed anche senza Marmo tanto che, per esempio, Andrea Piroia ha giocato da palleggiatore”. L’avversario era tecnico e forte e peraltro anche la palestra loro è molto difficile con un pubblico alquanto caldo. Nei primi due set non abbiamo fatto male e sull’1-1 nel terzo ci credevamo ma siamo calati e non c’è stato nulla da fare. Ora che non abbiamo più riposi dobbiamo assolutamente cercare il ritmo partita che ci manca e soprattutto di recuperare gli infortunati. La classifica non sorride ma il campionato è ancora molto lungo”.

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa