logo1

Matteo Azzini: “Soddisfazione per il gioco ma anche rammarico”

omegna pallavolo 2017 2018Le parole di Matteo Azzini dopo la sconfitta per 3-0 di Paffoni Pallavolo Omegna contro CSO San Maurizio: “Loro sono una squadra costruita per il salto di categoria e la soddisfazione di aver giocato due set alla pari è grande come il rammarico di non averle preso qualcosa di più”

Coach Matteo Azzini parla del 3-0 subito dalla sua Paffoni Pallavolo Omegna contro CSO San Maurizio, formazione quotata per i salto di categoria: “L'avversario che abbiamo affrontato è programmato per puntare al salto di categoria e in effetti in campo oggi San Maurizio schiera una buona squadra – ha detto. Grande dunque la soddisfazione di aver giocato ad armi pari per due set anche se è altrettanto grande il rammarico di non aver saputo strappare qualcosa di più alle avversarie. Resta dunque la consapevolezza di come la nostra squadra abbia saputo crescere in questi due mesi partendo da zero con la sua squadra completamente nuova”.

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa