logo1

Andrea Cova: “Ho visto il carattere che volevo vedere”

vega la MorraIl coach verbanese commenta la vittoria della sua Vega Occhiali Rosaltiora a La Morra contro Alba: “Nel loro momento migliore noi siamo comunque restati in partita e probabilmente la partita lì’abbiamo vinta li, ho visto il carattere che avevo chiesto”

Il commento di Andrea Cova dopo il buon 3-1 di Vega Occhiali Rosaltiora, ancora in testa al campionato, contro Alba in trasferta: “Prendo spunto da ciò che hanno detto di noi i nostri avversari a fine partita – spiega - ovvero che nel loro momento migliore, che è andato dalla fine del secondo set sino a quanto nel terzo abbiamo preso il break decisivo che ci ha portato a vincerlo, noi siamo comunque riusciti a rimanere nel match ed a mantenere il ritmo di gara molto alto. Noi siamo emotivamente coinvolti dalla partita ma ragionandoci a bocce ferme è verissimo. La partita l’abbiamo vinta li ed è questo il carattere che avevo chiesto. L’ho visto in tutte le ragazze in campo: chi ha saputo uscire dalle proprie difficoltà, chi ha saputo tenere la squadra in gara quando Alba era arrembante. Io dico che questi qui per noi sono tre punti importanti sia per come sono arrivati sia perché questa squadra giovane e molto ben allenata crescerà a vista d’occhio e nel girone di ritorno sopratutto in casa loro sarà capace di dare fastidio a molti. Non ci fermiamo, torneremo subito in palestra per preparare la prossima gara perchè abbiamo capito che comunque tutte le partite vanno giocate al massimo per evitarci brutte sorprese”.  

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa