logo1

Il nostro volley di A e B: i verdetti domenicali

volley pallainmanoIl volley della settimana in Serie A in attesa dei posticipi di A1 tra Igor e Liu Jo a Modena e della Foppapedretti di Cardullo con Conegliano. Intanto Busto batte Monza, La Pomì di Lo Bianco crolla con la Pesaro di Alessia Ghilardi. In A2 Paris al quinto, cade il Club Italia.

Il volley che ci riguarda da vicino in una giornata ridotta da vari posticipi nel volley di A1. La Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco è in un momento difficile e perde 3-0 contro la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi. La Saugella Monza di Luciano Pedullà ha perso 3-1 in casa alla Candy Arena contro Unet E-Works Busto Arsizio mentre Lardini Filottrano con Alessandro Beltrami in panchina perde 3-0 contro Savino Del Bene Scandicci. In A2 momentaccio per il Club Italia Crai. La nazionale permanente di Massimo Bellano ha perso 3-0 in casa della LMP Mondovì di Silvia Agostino mentre Conad Teodora Ravenna ha vinto 3-2 a Cuneo. In B1 la Limmi School Perugia di Veronica Minati ha perso 3-1 a Cesena.

GT

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa