logo1

Serie A e B: il nostro volley del week end

volley pallainmanoIgor contro la Foppapedretti Bergamo in casa, Saugella Monza è attesa al Pala Verde di Villorba dalla Imoco Conegliano, Casalmaggiore a Firenze e Filottrano con Modena. La Pesaro di Ghilardi gioca in casa con Scandicci. In A2 Club Italia in casa e Agostino in trasferta, riposa Ravenna. In B turni casalinghi per Minati e per il Palzola Pavic.

Il programma della Serie A e Serie B del volley che ci riguarda da vicino. In A1 la Igor Gorgonzola Novara in casa contro una Foppapedretti Bergamo ancora a zero punti, sorta di ritorno al passato per Paola Cardullo. La Saugella Monza dopo lo stop con Busto scende al Pala Verde di Villorba contro Imoco Conegliano mentre Pomì Casalmaggiore che non riesce a carburare nonostante Leo Lo Bianco è attesa al Mandela Forum da Il Bisonte Firenze. Gara interna per la My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi al Padiglione Fiera contro la capolista Savino Del Bene Scandicci, Lardini Filottrano con in panchina Alessandro Beltrami è giocherò in casa contro Liu Jo Modena. In A2 cerca di tornare alla vittoria il Club Italia Crai di Massimo Bellano che dopo alcuni stop consecutivi cerca in ritorno alla vittoria al Centro Pavesi contro Soverato. LPM Bam Mondovì e Silvia Agostino se la vedranno al Pala Evangelisti contro Bertaccini Perugia. Turno di riposo per Conad Teodora Ravenna e per Sara Paris. In B1 la Limmi School Perugia di Veronica Minati gioca in casa contro Sia Coperture San Giustino, per un derby umbro mentre in B2 torna al PalaSganzetta il Palzola Pavic Romagnano capolista che sabato alle 21.00 attende la abbordabile Abi Logistica Canavese Montalto Dora.

GT

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa