logo1

Matteo Azzini: “Il nostro atteggiamento non è stato dei migliori”

omegna pallavolo 2017 2018Non è contento Matteo Azzini dopo il 3-0 di Omegna patito ad Arona: “Nelle ultime tra trasferta non abbiamo preso nessun punto e nemmeno vinto un set, è un trend che non deve continuare. Il nostro atteggiamento non è stato dei migliori, torniamo a lavorare per rifarci”.

Parla coach Matteo Azzini dopo la sconfitta di Paffoni Pallavolo Omegna ad Arona: “E’ stata una partita un po’ strana ed il nostro atteggiamento non è di certo stato dei migliori – dice – fino al tredicesimo punto in ogni set siamo stati davanti ma loro che hanno buone fisicità hanno iniziato a commettere meno errori e siamo andati in difficoltà, Mi scoccia che ci sia mancato così tanto i contrattacco; siamo stati quasi nulli, soprattutto dal ventesimo punto in poi quando Arona ha contrattaccato senza paura ed invece a noi è venuto un poco il braccino corto. Noi però per la terza partita consecutiva fuori casa perdiamo tutti i set e non prendiamo nemmeno un punto; è un trend che non va bene e che non deve continuare. Abbiamo una settimana per lavorare e per rifarci la prossima gara in casa contro Novara per prenderci subito i tre punti persi oggi, cercheremo di farlo continuando nel nostro iter di lavoro e di crescita”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa