logo1

Il resto del nostro volley della domenica

volley pallainmanoI verdetti della domenica del volley con in A1 Pesaro con Ghilardi che vince 3-0 sulla Foppapedretti di Cardullo, Filottrano sconfitta con Monza, un punto per il Club Italia e due successi per Paris e Agostino in A2. in B1 bene Viganò. Nei regionali in D brutto stop per il Bistrot 2Mila8 Domodossola.

I risultati del volley nazionale che ci riguardano da vicino in questo sabato sera. In A1 bella vittoria per la MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi che ha vinto 3-0 in casa al Padiglione Fiera di Pesaro contro Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo, La sfida tra allievo e maestro non c’è stata o meglio Lardini Filottrano di Alessandro Beltrami è stata sconfitta dalla Saugella Monza di un Luciano Pedullà assente per i postumi di un incidente stradale. Venendo alla A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano ha mosso la classifica prendendosi un punto dopo la sconfitta di Collegno contro il Baricalla. Senza l’infortunata Enweonwu per la nazionale permanente è un poco più dura. La Conad Teodora Ravenna di Sara Paris ha vinto 3-0 in casa di Golem Olbia mentre LPM Bam Mondovì con Silvia Agostino ha vinto 3-1 in casa contro Marignano. In B1 vittoria esterna per il Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò che ha battuto 3-1 le udinesi di Eastvolley S.Giovanni al Natisone. Scendendo alla D maschile, venendo ai tornei regionali, brutta sconfitta per il Bistrot 2Mila8 Domodossola che perde 3-0 in casa di Casa Della Gomma San Paolo Torino, parziali netti sul 25-17, 25-15, 25-19.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 18 Settembre 2019
Raffa, i risultati delle promozionali
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Sabato l'Inferno Trail
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Tiozzi-Cattaneo, che show
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Passera ancora nello staff Mamy
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Maggiora, conto alla rovescia europeo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa